Winter Tour<br/>Vai alla descrizione dell'evento >

Winter Tour 2019

4 tappe di sabato e domenica allo Chervò San Vigilo -premi di tappa. calssifica eclettica al meglio delle tre su quatto tappe-premio finale week end due notti alla Bagnaia golf Resort by Hilton con green fee compresi.


Ogni tappa sarà dotata di una classifica personale dove verranno premiati i vincitori di tappa per le due categorie: 1° lordo, 1° e 2° netto, 1a Lady, 1° Senior, 1° Junior, Nearest to The Pin e Driving Contest.
Le tappe del circuiti saranno 4 e si svolgeranno due di sabato e due di domenica

Per quanto concerne la classifica generale del circuito si giocherà con formula eclettica, sommando i tre migliori risultati dei punteggi Stableford delle singole gare disputate.In caso di parità si terrà conto del miglior risultato scartato.
Alle classifiche della gara di tappa e generale eclettica possono partecipare solamente gli iscritti al circuito  Winter Tour.
L'iscrizione è gratuita scaricando la app Magali Golf 

I 5 vincitori della classifica eclettica , ovvero il primo lordo, i primi delle due categorie, la prima lady ed il primo senior, saranno ospiti per quello che concerne , soggiorno di due notti con colazione, 2 green fee presso la struttura della Bagnaia Golf Resorto by Hilton nel mese di novembre( a breve sarà disponibile con precisione la data)

Si giocherà sul convenzionale giro di 18 buche formula Stableford, prevedendo le seguenti 2 categorie: hcp di gioco 0-18, 19-36 (in regola con tessera F.I.G.).
Per la classifica generale eclettica come categoria di appartenenza conterà quella di appartenenza alla prima tappa del circuito giocata dal partecipante, per le classifiche di tappa invece conterà la categoria di appartenenza a quella singola gara.

Le premiazioni di tappa si terranno al termine delle stesse presso il circolo
I premi delle persone non presenti alla premiazioni saranno estratti tra i presenti.

Queste le date del circuito:

domenica 17 febbraio Chervò San Vigilio

domenica 24 febbraio Chervò San Vigilio

sabato 9 marzo Chervò San Vigilio

sabato 13 aprile Chervò San Vigilio

Per i non soci Chervò San Vigilio quota di iscrizione a tappa € 60,00( devono aver scaricato la app Magali Golf)
Per i soci dello Chervo San Vigilio normale quota iscrizione gara( devono aver scaricato la app Magali Golf)


Richiedi informazioni

 

Partner